Centrostarbene


“Da oltre 40 anni – spiega Paolo Sgrò – la mission del nostro centro è quella di “curare” il benessere delle persone che si affidano a noi”. Una beauty farm che mantiene altissimi standard qualitativi, con personale qualificato, attento alle esigenze ed alle aspettative dei clienti.

Il Centro Starbene è dotato di moderne tecnologie per garantire programmi completi che spaziano dall’epilazione di ultima generazione all’antistress rivitalizzante; dai trattamenti anticellulite a quelli dimagranti e rassodanti.

Inoltre il Centro è dotato di Solarium viso-corpo, Manicure, Pedicure e Parrucchieria. Uno dei trattamenti più richiesti - e sul quale il Centro è altamente qualificato – è l’epilazione laser, al quale non rinunciano neanche gli uomini che ormai, da un po’ di anni, sono molto attenti alla cura del proprio corpo. “EPILDREAM ONE, il laser a diodo è – spiega Paolo Sgrò – la rivoluzionaria tecnica per il trattamento dei peli superflui. La luce viene assorbita dalla melanina del pelo producendo un effetto fototermico, con l’innalzamento della temperatura dal follicolo la melanina si coagula creando la caduta del pelo. È consigliato un ciclo di 3/5 sedute prima di passare al mantenimento. Ma i risultati – aggiunge il direttore del Centro Starbene – sono visibili già dalla prima seduta. Ad oggi EPILDREAM ONE è il trattamento più efficace per l’epilazione progressivamente definitiva e può essere effettuato anche su pelli abbronzate. Mens sana in corpore sano dicevano i latini e la cura del corpo non può prescindere dall’attività fisica.

“Nel nostro Centro c’è una sala Fitness ed una dedicata al Pilates. L’attività fisica ed il conseguente benessere che ne deriva dovrebbero far parte del nostro quotidiano. Ci piace poter offrire ai nostri clienti tutte le possibilità per raggiungere i propri obiettivi di una perfetta forma fisica, in tutta sicurezza, mettendo a loro disposizione una palestra davvero completa, dove trovano attrezzature sia tradizionali che innovative”.

Nei mesi che precedono l’estate aumenta la richiesta di trattamenti estetici che riescano a dare buoni risultati in breve tempo. Tra questi LPG è (insieme alla RADIO FREQUENZA) uno dei più consigliati perché permette di raggiungere evidenti risultati già in 6 sedute.
La ricerca LPG ha evidenziato, infatti, che il Lipomassage attiva la lipolisi, stimolando gli adipociti mediante sensibilizzazione dei recettori B (beta) e riduce le adiposità localizzate.
E, in un percorso che ha come obiettivo il benessere del corpo e della mente non si può non focalizzare l’attenzione sull’alimentazione.