Il Colore del Natale
14/12/2017
Apertura Feste
19/12/2017

Regala Benessere

Il trattamento delle Regine
Durata 90 min

Un’idea regalo del Centro Starbene che sarà particolarmente gradita a chi la riceverà. Un modo per ritrovare se stessi in armonia con il proprio corpo.

Le antiche regine d’Egitto dedicavano molto del loro tempo al proprio corpo che veniva lavato, massaggiato e profumato dalle loro ancelle con dei precisi rituali quotidiani. Ora l’antico rituale rivive grazie a Stratosottile, il trattamento sequenziale corpo, e alla sapienza delle mani dell’estetista. Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire mentre idrata e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. I cheratolici seriali di Stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità e in tempi compatibili con i ritmi di oggi. Stratosottile, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.

Farmogal non fa uso di oli minerali, siliconi e conservanti e verifica ad ogni lotto di produzione l’assenza dei metalli pesanti e Nikel così da garantire sicurezza dermatologica e chimica.

Prenota come regalo il Trattamento delle Regine allo 091519310
oppure, se preferisci, regala una CARD benessere, puoi caricarla con l’importo che preferisci, lasciando la scelta di quale trattamento effettuare a chi la riceverà.